Risorse Gratuite

Quanto tempo fa hai pulito le serpentine?

Sei sicuro che il tuo riscaldamento
non abbia le serpentine intasate?

Puliscile subito, NON demolire i pavimenti!

scaldaserpe-alessio-lavoro
Ciao sono Alessio Felicetti sono un Tecnico del riscaldamento e titolare della ScaldaSerpe.

Nel corso degli anni dopo vari tentativi con prodotti e metodi sempre diversi ho creato il sistema Alfa-Idropuls per pulire a fondo ed in maniera professionale le serpentine.

I sistemi Idropulsati sono una tecnologia Tedesca che é arrivata solo pochi anni fà e attualmente in Ticino solo noi di ScaldaSerpe li adoperiamo.

Questo mi ha permesso di creare e brevettare un sistema di lavaggio serpentine che si chiama Alfa-Idropuls.

Lavorando con micropressioni che vengono create con una idropulsatrice riesco a scrostare completamente le serpentine e riportarle a oltre il 90 % del loro stato originale di salute.

Grazie a questo mio metodo speciale sono l’unico che riesce a rilasciarti la garanzia soddisfatto o rimborsato al 100 %.
serpentine-4-anni

LEGGI QUESTO O DOVRAI DISTRUGGERE IL TUO PAVIMENTO!

Lo sapevi che all’interno delle tue serpentine ci sono delle muffe che le stanno otturando?

 
Se sei già al corrente del pericolo che stai correndo prosegui pure oltre. Se invece non lo sapevi i 2 minuti che impiegherai per leggere questo articolo saranno il miglior investimento che farai oggi.
 
Ora lascia che ti racconti cosa sta succedendo all’interno delle serpentine del tuo pavimento:
 
Con il passare degli anni l’acqua all’interno delle tue serpentine si degrada sempre di più, causando vari problemi.
 
Di alcuni puoi accorgerti facilmente:
 
– magari perché in una stanza fa più freddo rispetto alle altre,
 
– oppure perché ti rendi conto che, all’interno di una stanza, in alcuni punti il pavimento è caldo, mentre in un altro è freddo
 
– o magari perché le spese di riscaldamento diventano ogni anno più elevate.
 

Tieni comunque presente che il più delle volte non noterai nessun disagio fino alla fine perché il pavimento ha la capacità di trasmettere il calore verso i punti freddi se gli si da abbastanza tempo.

Questo significa che ad un certo punto ti ritrovi con una serpentina intasata senza neanche sapere come é stato possibile, ma andiamo a capire meglio cosa succede esattamente.

Tutti questi problemi provengono da un’unica causa: una particolare MUFFA che sta crescendo sempre di più all’interno del tuo pavimento.

 
La cosa veramente pericolosa di questa muffa è che potrebbe crescere a tal punto da intasare completamente le tue serpentine, rendendo i tuoi pavimenti completamente freddi.
 
E se dovesse veramente capitare una cosa del genere devi tenere conto che gli interventi sono drastici e non certamente economici
 
Bisognerà infatti “tirar su i pavimenti”, sostituire le serpentine e mettere i pavimenti nuovi.
 
Questo perché è praticamente impossibile riuscire a sbloccare le serpentine con un intervento esterno e certe volte solo provare a sbloccarle aggrava il problema.
 
se non si riesce più a sbloccarle dovrai DEMOLIRE il pavimento.
 
 
Forse non ci hai mai pensato, ma i lavori di demolizione, sostituzione delle serpentine e ripristino dei pavimenti dureranno ALMENO 2 mesi e ti costeranno non meno di 80’000 Fr.
 
Vuoi davvero correre questo rischio?
 
Immagina di dovere andare a dormire in Hotel per due mesi oppure di farti ospitare da qualcuno per un periodo così lungo.
 
Riesci ad immaginare i disagi per te e per i tuoi figli privati della vostra casa per due mesi? Sarebbe un incubo.
Ora, molto probabilmente non è questo il tuo caso…
 
… ma per toglierti ogni dubbio e aiutarti a capire in che stato si trovano le tue serpentine la cosa migliore é approfondire l’argomento per capire se stai correndo anche tu questo rischio.

SCALDASERPE
"I dottori delle serpentine"

Ti puliamo le serpentine in orario senza sporcare niente o è GRATIS!!!